BENVENUTI SU "ROCK INTRUDER"

Motley Crue - Decade of Decadence '81 - '91


In genere non sono favorevole a comprare raccolte, ed in particolar modo quando gli artisti propongono una raccolta come nuova uscita senza nessuna particolarità, come brani inediti o nuovi arrangiamenti.
Qualche eccezione a volte l’ho fatta volentieri, e questo è il caso di questa raccolta dei Motley Crue: Decade Of decadence 81-91.
Il disco targato 1991 è composto da 15 tracce ed è stata la prima raccolta ufficiale della band, in questo doppio disco troviamo i pezzi famosi dei Motley Crue che in qualche caso sono stati reincisi per l’occasione, fra i remix troviamo Live Wire, Home Sweet Home e Piece Of Your Action, quindi il primo disco contiene le colonne portanti della carriera Crue, mentre il secondo disco offre tre nuove song: Primal Scream, Angela e Anarchy in the U.K. e per finire la song Kickstart My Heart live in Dallas in Texas.
L’album è soddisfacente sotto tutti i punti di vista, alta qualità di registrazione e ottima scelta dei brani anche se avrei gradito qualche brano in più visto il doppio disco.
Lo consiglio a tutti quelli che non hanno ancora ascoltato in modo attento i Motley Crue, agli amanti del Glam e per tutti i fan della famosa Band Americana.
Fatelo vostro!

LATO A
Live Wire (remix)
Piece of Your Action (remix)
Shout At The Devil
Looks That Kill

LATO B
Home Sweet Home (remix)
Smokin In The Boys Room
Girls,Girls,Girls
Wild Side

LATO C
Dr.Feelgood
Kickstart My Heart (live in Dallas)
Teaser
Rock n’Roll Junkie

LATO D
Primal Scream (new song)
Angela (new song)
Anarchy In The U.K. (new song)




Nessun commento:

Posta un commento