BENVENUTI SU "ROCK INTRUDER"

The Cult - Love


Questo album risale al lontano 1985, ed è subito successo, più di un milione di copie vendute, l’anno dopo il brano Rain viene inserito come colonna sonora nel film Demoni. I Cult sono confermati come band di assoluto successo.
L’album Love non ha mai avuto nelle edizioni precedenti l’attenzione che si meritava, registrazioni scadenti e addirittura la cover che nemmeno rispettava quella del disco originale,
Adesso ci pensa questa Omnibus Edition con quattro dischi a rendere giustizia al capolavoro dei tre ragazzi Inglesi.
La confezione include l’album Love in tutto il suo splendore (e questa volta con la riproduzione della copertina originale), il secondo disco è dedicato ai singoli, il terzo sono demo e versioni alternative di pezzi conosciuti e non e il quarto disco uno stupendo Live, per completare il tutto la confezione include un Book di 48 pagine con foto,testi e curiosità.
Il box è imperdibile per respirare tutto il Dark-Goth settantiano che i ragazzi hanno saputo amalgamare in modo unico e irripetibile.
Questa edizione è fantastica anche perché all’onestissimo prezzo di una ventina di euro ve la portate a casa ed è anche facile da trovare essendo stata ben distribuita.
Il materiale contenuto è ben confezionato, tutti i cd hanno le copertine originali, la plastica di protezione del cd, insomma un disco che come ai vecchi tempi si ascolta e si “tocca” con mano.
Scusate ma adesso torno ad ascoltarmi il disco…….

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento