BENVENUTI SU "ROCK INTRUDER"

Uriah Heep - Live in Armenia


Questo disco è il nuovo Live della storica band Inglese, dopo più di quarant’anni di onorata carriera Mick Box e soci non ci pensano proprio ad appendere gli strumenti al muro; e fanno bene.
Dopo innumerevoli cambi di formazioni oramai la band è consolidata con la seguente:
Mick Box alla chitarra
Bernie Shaw alla voce
Trevor Bolder al basso
Phil lanzon alle tastiere
e l’ ultimo arrivato, l’energico Russel Gilbrook alla batteria.
C’è da dire che con questa formazione gli Uriah spakkano di brutto, Hard Rock ad altissimi livelli e come al solito una performance Live da lasciare basiti completamente.
Dopo quasi trenta album penso che sia veramente difficile per gli Uriah Heep scegliere una scaletta sintetica che ripercorra tutto il loro processo storico, per fortuna la band è stata abile anche in questa situazione, pezzi dell’ultimo album vengono mischiati senza paura a vecchie glorie del passato, in due cd e in un DVD potrete assaporare uno spaccato di Rock al quale poche band possono tenere testa.
I pezzi storici della band ci sono, da Easy Livin a Gypsy e passando per Look At Yourself coverizzata ai tempi anche dai Gamma Ray, questo per capire che gli Uriah Heep sono una delle band di maggior successo dagli anni settanta fino ad oggi, il tour del 2011 li ha visti suonare in 53 paesi mettendo insieme 200.000 persone, e scusate se è poco per una band che in Italia è conosciuta solo da intenditori e cultori del Rock.
Un cofanetto impedibile, i vecchi leoni apprezzeranno ancora un volta l’energia della band, mentre i giovani leoni del rock di oggi devono ASSOLUTAMENTE far suo questo piccolo gioiello perché devono vedere e sentire come si suona il vero Rock….con i controcazzi.

DISCO1
WAKE THE SLEEPER
OVERLOAD
TEARS OF THE WORLD
STEALIN
BOOK OF LIES
GYPSY
LOOK AT YOURSELF
WHAT KIND OF GOD
ANGELS WALK WITH YOU
SHADOW

DISCO2
JULY MORNING
EASY LIVIN
SUNRISE
SYMPATHY
LADY IN BLACK


DVD
WAKE THE SLEEPER
OVERLOAD
TEARS OF THE WORLD
STEALIN
BOOK OF LIES
GYPSY
LOOK AT YOURSELF
WHAT KIND OF GOD
ANGELS WALK WITH YOU
SHADOW
JULY MORNING
EASY LIVIN
SUNRISE
SYMPATHY
LADY IN BLACK


 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento