BENVENUTI SU "ROCK INTRUDER"

Slayer - Soundtrack to the apocalypse


Questo Box è praticamente l’ABC della musica estrema, questa confezione contiene quattro cd, un dvd, un libro a colori, un pass da backstage con il simbolo dell’aquila e una bandiera personalizzata della band.
I primi due cd sono delle raccolte da Reign in Blood in poi, ma sono presenti in forma Live anche le song di Hell Awaits.
Il terzo cd sono tutte registrazioni rare delle prime apparizioni Live e alcune registrazioni fatte in casa di Hannemann e nel garage di Tom Araya, veramente imperdibile.
Il dvd ci mostra le prime apparizioni Live della band, fino agli anni 2000, anche se l’audio non sempre è ottimo, purtroppo non sono presenti i videoclip come invece avrei desiderato (una prossima edizione?).
La versione del cofanetto fatta a valigia ha un cd in più dell’edizione normale, questo cd è inserito in una bustina trasparente piena di sangue (finto ovviamente), ed è il concerto della reunion con Dave Lombardo alla batteria.
Gli Slayer possono vantare raccolte del genere per il semplice fatto di non aver mai cambiato genere e musicalità, e di questo i loro fan gli sono e gli saranno sempre grati.
La band ha scritto le pagine dello speed metal senza scendere mai a compromessi, e sono forse l’unica band del settore a non aver mai “bucato” un disco.
Il box come ho già scritto sopra è uscito anche in versione più “leggera”, ma io consiglio di accaparrarsi la versione cartonata,in definitiva questo prodotto completa sicuramente chi ha collezionato già la discografia degli Slayer.

 

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento